siti web aziendali

Molte aziende utilizzano il proprio sito web semplicemente come presentazione online dell’attività. Ma oggi è possibile ottenere molto di più da un sito web.
Ogni giorno clienti e potenziali clienti visitano il tuo sito web aziendale lasciando informazioni preziose e talvolta vitali per aumentare il fatturato, i contatti e migliorare la tua offerta.

Come? 

Per farlo, bisogna sapere dove cercare questi dati, come raccoglierli, e come ordinarli per poterli sfruttare a dovere.

un asset per la tua azienda

Oggi qual è l’impatto del tuo sito web sul tuo business?

Il sito web della tua azienda sta incidendo sulla sua crescita?
Se così non fosse, dovresti chiederti il perchè.

Quanto spesso fai miglioramenti importanti al tuo sito web? E se lo fai, in base a cosa prendi le tue decisioni?
Per miglioramenti si intendono ottimizzazioni di sezioni esistenti o la realizzazione di nuove pagine chiave che aumentano le vendite o l’acquisizione di contatti, o che migliorano in altri modi la tua attività.

Il tuo sito web è uno dei primi posti in cui le persone cercano informazioni, e dal quale spesso si fanno una prima impressione su di te.
È uno dei principali luoghi virtuali dove tornano a trovarti se sono già tuoi clienti.


È il tuo agente di commercio numero 1, attivo 24 ore

Per questo motivo, un sito web tradizionale abbandonato una volta messo online, difficilmente potrà diventare un asset per la tua azienda.
Ma questo non dipende solo dalle competenze di chi sviluppa il sito e dal budget che hai a disposizione, ma dall’ottica e dal metodo con il quale viene sviluppato e mantenuto.

come lavoriamo?

Il nostro approccio allo sviluppo dei siti web è differente.

Se vuoi trasformare il tuo sito web in uno strumento di crescita per la tua azienda, una volta creato o fatto il restyling di uno esistente, dovrà iniziare un’altro step di lavoro.


Utilizziamo un metodo che punta a raggiungere risultati ottimali studiando i tuoi visitatori e partendo dai dati raccolti per migliorare le performance, non solo del tuo sito web ma della tua intera azienda.

Se vuoi saperne di più o vuoi capire come il tuo sito web stia incidendo sulla tua attività, contattaci gratuitamente


Chiama ora e prenota un appuntamento